Politica di reso

Diritto di recesso

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità.

Per acquisti nazionali entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. 


I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente, il quale ha piena libertà nella scelta del corriere e di occuparsi della spedizione autonomamente.

Il “tracking number” ovvero il numero di spedizione deve essere fornito entro i 7 giorni, come conferma dell’avventura spedizione. Usciamo fuori da ogni responsabilità qualora il pacco venisse danneggiato o smarrito dal corriere.


I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati

-Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

-Inserisci all'interno del pacco un foglio con scritto il tuo numero d'ordine, il nome e cognome e il motivo del reso.

-Assicurati di aver coperto il pacco con una busta o della carta per spedizioni. NON RICOPRIRE DI NASTRO ADESIVO - NON SPEDIRE IL PACCO SENZA UNA COPERTURA ESTERNA

Il rimborso viene inviato entro 15 giorni lavorativi.

Per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito verranno rimborsati attraverso l'emissione di un bonifico bancario. 

NB. I Prodotti in “Promo” non possono essere  resi.

Per richiedere il reso contatta il nostro servizio whatsapp.

NUMERO WHATSAPP : +393207143581